Hyundai 35290 è un decespugliatore a zaino con motore Hyundai 2 tempi 52 cc concepito per l’utilizzo sia in ambito domestico che professionale, nella cura e la gestione di giardini, aiuole, spazi verdi pubblici e privati.
La Struttura a zaino del decespugliatore Hyundai 35290 è molto confortevole per chi opera nel settore e deve utilizzarlo per diverse ore al giorno: fatica, peso e stress sono distribuiti uniformemente sulla corporaturagrazie all’imbracatura imbottita con tessuto rinforzato.
L’Asta flessibile consente di raggiungere spazi difficili e di controllare l’attrezzo in qualunque tipo di utilizzo. Inoltre è dotato di avviamento Easystart con pompetta primer che libera i condotti del carburante dall’aria e assicura maggior spunto al motore, avviamento a strappo con cordicella auto avvolgente, testa di taglio con disco metallico a 3 denti per tagliare cespugli, rovi, piccoli arbusti e "Tap’n go" per il taglio dell’erba.
Nel Decespugliatore Hyundai 35290 è stata inserita un’ impugnatura supplementare con leva direzionale sx per controllare l’attrezzo in ogni applicazione.
Caratteristiche Hyundai 35290 Motore Hyundai 2 tempi 52 cc Struttura a zaino confortevole grazie all'imbracatura imbottita con tessuto rinforzato Asta flessibile Avviamento Easystart con pompetta primer Avviamento a strappo con cordicella auto avvolgente Testa di taglio con disco metallico a 3 denti Impugnatura supplementare con leva direzionale sx
Dati Tecnici Hyundai 35290 Alimentazione miscela olio/benzina 2,5% Motore a scoppio TT1E44F Cilindrata 52 cc - 2,2 Hp Asta flessibile Giri del motore 7500 min. Testina Tap'n go 440 mm e lama metallo 3 denti 255 mmici